My Travels

Purtroppo non ho la possibilità di viaggiare molto spesso, anche se questo è uno dei miei sogni; visitare molte città e conoscere culture diverse.

Ecco i miei due viaggi preferiti.

  • RIO DE JANEIRO, BRASILE

Questo è in assoluto la vacanza che sarà sempre impressa nella mia mente e che sempre mi provocherà nostalgia.
Sono andata in Brasile  dal 28 Dicembre 2013, al 19 Gennaio 2014; sono partita con mia madre per conoscere i miei parenti.
Non solo ho trovato una famiglia meravigliosa, ma anche un paese affascinante e che ti rapisce il cuore.

Paesaggi stupendi, musica ad ogni angolo e un’atmosfera indescrivibile.

Non per altro Rio De Janeiro è nella lista delle mie città da visitare assolutamente; Rio è decisamente una delle città più belle del mondo.

Trascorrere il Capodanno sulla spiaggia di Copacabana è stata una delle cose più belle dell’intera vacanza; bere acqua di cocco guardando il tramonto, fare shopping al Rio Sol, visitare il Corcovado e fare il giro della laguna.

  • BERLINO, GERMANIA

Sono stata a Berlino in gita con il mio liceo nel 2010, ed oltre al freddo, quella città mi ha lasciato dei bei ricordi.

Abbiamo visitato molte località, musei e monumenti; ognuno molto interessante.

Anche questa città è nella lista dei posti da visitare e, seppure io ci sia già stata; non l’ho ancora spuntata, per il semplice motivo che ero più “piccola” e mi piacerebbe tornarci per vivermela appieno.

One thought on “My Travels

Leave a Reply

